Sei un privato e le tue lampadine si fulminano troppo spesso?
Sei un commerciante con uno spazio espositivo illuminato e le tue lampadine ci impiegano molto tempo ad accendersi?
Sei un elettricista e i tuoi clienti ti chiedono di risparmiare?
GoodLed ha la soluzione per TE con la sua vasta gamma di prodotti a LED che ha già installato da numerosi clienti che fanno parte della tua categoria. Dai un occhiata ai benefici che apportano i nostri prodotti:

Il risparmio energetico con il LED

Il risparmio energetico rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali è di circa:

- il 93% rispetto alle lampade ad Incandescenza
- il 90% rispetto alle lampada Alogene
- il 70% rispetto alle lampade a Ioduri metallici
- il 50% rispetto alle lampade Fluorescenti.

Quindi se con una lampada tradizionale ad incandescenza si ha un consumo di 100 Watt, con la tecnologia GoodLed il consumo sarà di soli 10 Watt (Rapporto 1/10).

Inoltre le lampade a LED hanno un accensione immediata, riducendo ulteriormente i costi in bolletta. Si ha un risparmio relativo anche alla climatizzazione, infatti, le lampade a led, a differenza di tutte le altre, non scaldano.

Le lampadine a led durano di più!

La durata media di una lampada a LED GoodLed è stimata intorno alle 50.000 ore (17 anni rimanendo in funzione per 8 ore al giorno, tutti i giorni). Le lampade ad incandescenza invece hanno una durata media di 2000 ore (circa un anno e mezzo per 8 ore al giorno).

Inoltre le lampade a LED con il passare del tempo non presentano una riduzione del flusso luminoso, rimangono costanti dall’inizio alla fine.

Durata.jpg

Qualita’ e colorazione della luce a LED

I LED marchiati GoodLed presentano tre colorazioni differenti di luce, si parte dalla luce calda, quella gialla che corrisponde a 3000K sulla scala Kelvin, a metà si ha la luce naturale, la luce del sole, 4000K, con il grosso vantaggio di non sfalsare i colori, è la colorazione che va per la maggiore, nei mobilifici, nei negozi di abbigliamento e in tutti quei posti che necessitano di una luce “vera”, viene preferita alle altre colorazioni. Infine vi è la luce fredda, quella molto più bianca, 6000K, che viene utilizzata principalmente per illuminare strade, gallerie ecc, in quanto la luce bianca attraversa molto meglio la nebbia; inoltre i LED aumentano la qualità delle immagini catturate dalle telecamere di sicurezza.

Colorazione luce.png

Efficienza luminosa di una lampadina a LED

L’efficienza luminosa di una sorgente di luce è il rapporto tra il flusso luminoso e la potenza in ingresso ed è espressa in lumen/watt. Attualmente i LED GoodLed hanno un efficienza luminosa pari a 90 lm/W.

- 13 lm/W delle lampade ad incandescenza
- 16 lm/W per le alogene
- 50 lm/W per le fluorescenti
- 90 lm/W per i Led GoodLed

Meno inquinamento con le lampadine a LED

I LED GoodLed non contengono gas nocivi alla salute e non hanno sostanze tossiche, a differenza delle fluorescenti e delle lampade a scarica (alogenuri metallici e vapori di sodio, mercurio). Totale assenza di inquinamento luminoso; il led brilla, ma non satura l’ambiente. Zero sono le emissioni di raggi ultravioletti che in via generale sono dannosi per l’uomo per lunghe esposizioni nel tempo.

Acquista subito una lampadina a LED! CONVIENE!!