Illuminazione ottimale in giardino

Ciao! Benvenuto ad un nuovo articolo del nostro blog, il blog dell’illuminazione a led di goodled.it

Ecco il giardino illuminato di una nostra cliente, Giorgia, che ci manda le foto e ci da il permesso di fare un articolo sull’illuminazione del giardino.
Il giardino si estende su due lati dell’abitazione, ed entrambi sono illuminati a led con i nostri prodotti.

Ma andiamo nel dettaglio. Per prima cosa è fondamentale delimitare il perimetro del giardino pertinente all’abitazione: in questo caso abbiamo utilizzato 4 paletti a led, ottenendo un illuminazione omogenea in tutto il giardino.

Lungo il camminamento in pietra, che porta all’ingresso dell’abitazione e al gazebo, abbiamo suggerito a Giorgia di installare dei faretti da incasso a pavimento, ideali per segnare il camminamento e fare un illuminazione d’ambiente. Alcuni di questi faretti sono stati installati inoltre lungo la siepe, per un effetto di luce molto elegante.

Come potete notare dalla foto, con due semplici prodotti abbiamo illuminato il giardino di questa villetta, dando la possibilità ai proprietari di godersi l’estate con la giusta illuminazione a led!

E tu cosa aspetti? Contattaci per un consiglio! ordini@sololed.it

SEGNAPASSO A LED DA PAVIMENTO 3X1W IDEALE PER ILLUMINARE VIALI CON ALBERI E FACCIATE
  • -18%
  • -18%

Segnapasso a led da pavimento 3X1W

Prezzo base 46,33 € Prezzo 37,99 €

Segnapasso a LED rotondo 3W. Fascio luminoso di 60° e Flusso luminoso di 240lm. Materiale: Alluminio. Disponibile con 3 diverse temperature colore: Luce Bianca Calda (3000K), Bianca Naturale (4000K), e Bianca Fredda (6000K). Dimensioni: 75x88 mm. IP65, carrabile.