SPEDIZIONI

Costo di spedizione di €5,90. 

Per tutti gli ordini superiori a 99 euro la spedizione è GRATUITA in ITALIA. 
Sololed non richiede un minimo d'ordine. 

Italia:
La spedizione della merce ordinata presso il nostro negozio virtuale verrà effettuate tramite il corriere espresso GLS o Poste Italiane.
Per tutti gli ordini pervenuti, che utilizzano la carta di credito o Paypal:
- entro le ore 11:00 dal LUN al VEN, la merce disponibile sarà spedita il giorno stesso;
- dopo le 11:00 dal LUN al GIO, la merce potrebbe essere spedita il giorno successivo non festivo;
- dopo le 11:00 del VEN, la merce potrebbe essere spedita il LUN successivo non festivo,
e la consegna, in tutti i tre casi precedenti, avverrà generalmente entro 24h (per le isole 48h) dall’affidamento al corriere.

Quando l’ordine sarà evaso riceverete una mail informativa e, visitando la vostra area privata sul sito, potrete verificare il vostro ordine e utilizzare il tracking number per seguire la spedizione attraverso il sito del corriere. 

Altri Paesi:

Se la consegna non si riferisce a una località situata sul territorio italiano il costo di trasporto addebitato nella procedura di acquisto varierà di stato in stato. È possibile acquistare sul nostro sito online da tutta l'Europa e dagli Usa.
Nessuna responsabilità può esserci imputata in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
I tempi di consegna indicati nella pagina 'Spedizioni Italia' sono da ritenersi solo indicativi potendo subire variazioni per cause di forza maggiore, per le condizioni di traffico e della viabilità in genere. 


Contestazioni e reclami
Eventuali danni o la mancata corrispondenza della tipologia o del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati dal Cliente al corriere che effettua la consegna e comunicati a Sololed inviando una email all’indirizzo ordini@sololed.it.
Il Cliente è altresì tenuto a controllare l'integrità dell'imballo e relativi materiali di chiusura dello stesso. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Fermo restando l'insindacabilità della scelta del corriere da parte di Sololed , nel caso di ritardo nella consegna e di qualsiasi disservizio rilevato, il Cliente è invitato a darcene tempestiva comunicazione al menzionato indirizzo di posta elettronica.

Foro competente
Per tutte le controversie che dovessero insorgere, il foro competente è quello dove ha sede la società (Bra).
Tutte le relazioni giuridiche e commerciali sottostanno al diritto Italiano.
Sololed si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali. Le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione su goodled.it, fermo restando la loro applicazione alle sole cessioni concluse successivamente a tale pubblicazione.