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Ordini
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Sulla sezione “Storico e dettagli degli ordini” puoi controllare tutti gli ordini e verificare il tracciamento delle spedizioni.
Riceverai una mail di conferma dell’ordine subito dopo averlo effettuato, inoltre, in base alla modalità di pagamento scelta, riceverai, nel caso tu debba ancora pagare, le istruzioni per il pagamento.
Si, siamo presenti su molti marketplace, in molti stati nel mondo, ma, acquistando un prodotto presso il nostro sito online, goodled.it, potrai risparmiare rispetto ad un acquisto su un marketplace.
Emettiamo sempre fattura, anche ai privati, ecco perché ti viene richiesto il codice fiscale in fase di registrazione. Se hai un’azienda e vuoi una fattura, carica i dati di fatturazione sul tuo account, oppure scrivici con la richiesta fattura all’indirizzo email: ordini@sololed.it
Per completezza richiediamo di fare un ordine tramite il nostro sito, evitando cosi eventuali errori su indirizzi e nominativi. Potrai anche fare un ordine tramite la nostra chat whatsapp al numero: +39 3271325408.
Pagamenti
Accettiamo ogni tipologia di carta di credito/debito/prepagata.
Puoi anche pagare con Paypal, Satispay, bonifico bancario e in contanti alla consegna con un piccolo supplemento.
Si, devi solamente comunicarci tutti i dati e scegliere il pagamento per bonifico bancario.
L’IBAN di Sololed è sempre riportato nel tuo ordine di acquisto se sceglierai il pagamento per mezzo bonifico bancario. Lo visualizzerai nella schermata di conferma dell’ordine e riceverai un riepilogo dell’ordine, con le coordinate, via email. Se hai dubbi puoi contattarci all’indirizzo email ordini@sololed.it o tramite whatsapp al numero +39 3271325408.
Resi
Puoi rendere il prodotto da te acquistato entro 14 giorni dalla consegna dello stesso, esercitando il diritto di recesso. Il prodotto deve essere reso nella confezione originale completo di tutti gli accessori, pena il rimborso dello stesso. Per effettuare un reso contattaci all’indirizzo email ordini@sololed.it.
Se il prodotto non ti piace o hai sbagliato ad ordinare, le spese di spedizione sono a carico tuo e dovrai farci pervenire il prodotto presso il nostro magazzino in Via Vittorio Veneto, 14/B Bra (CN) 12042 Italia.
Se la merce è difettosa, contattaci per trovare insieme una soluzione.
Se hai ricevuto merce difettosa puoi inviarci una mail all'indirizzo ordini@sololed.it
Il nostro ufficio ti risponderà per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Consegna e Spedizioni
Una volta spedito il tuo ordine ti arriverà la mail di conferma. Aprendo la tua area privata potrai visualizzare, all’interno del tuo ordine, il numero di tracking del tuo pacco.
Se hai ricevuto questa email prima delle 17.00 o in giorni festivi, il tracking potrebbe non essere subito disponibile, dovrai attendere qualche ora per poterlo visualizzare sul sito del corriere.
Se viene effettuata la consegna del tuo ordine ma non eri presente verrà effettuato un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche in questo caso il corriere non riesce a consegnare, è probabile che il pacco finirà in giacenza.
Contattaci all’indirizzo email ordini@sololed.it per sbloccare la giacenza.
I corrieri non consegnano (ne ritirano) il sabato e nei giorni festivi. La consegna avverrà sempre nei giorni feriali, dal lunedi al venerdi.
No, purtroppo non effettuiamo consegne al piano.
Per i prodotti più voluminosi, è possibile concordare la consegna su appuntamento con un sovrapprezzo, scrivici una mail all’indirizzo ordini@sololed.it per conoscere il costo.
Certamente, il nostro punto vendita si trova a Bra (CN) in Via Vittorio Veneto, 14/B.
Puoi selezionare come corriere “Sololed, ritira in negozio”, in questo modo risparmierai i costi della spedizione e potremmo conoscerci di persona.
I corrieri che utilizziamo per le consegne espresse sono GLS, TNT, SDA e Fedex.
I corrieri che utilizziamo per le consegne di prodotti voluminosi sono SDA, Raben Sittam e DB Schenker.
Il costo della spedizione è di €8,90 per ordini fino a 99€, in Italia.
Per ordini superiori a 99€ la spedizione è gratuita.
C’è una maggiorazione di 5€ se scegli il pagamento in contrassegno.
Se hai ordinato un prodotto voluminoso come un prodotto di arredo o un biocamino ti chiediamo di firmare sempre con riserva di controllo e verificare l’integrità del pacco entro, e non oltre, 7 giorni lavorativi, pena, in caso di danno, la sostituzione del prodotto.
Informazioni Utili
Si, i nostri prodotti hanno tutti la garanzia di legge di 2 anni. Alcuni prodotti li garantiamo per ben 5 anni.
Si, è possibile richiedere un preventivo inviandoci una email all’indirizzo ordini@sololed.it o al numero di whatsapp + 39 3271325408 e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.