Il mio Profilo

A cosa serve la registrazione?

L'iscrizione al nostro sito ti permette di accedere alla tua Area personale, dove potrai:

  • Visualizzare lo storico degli ordini fatti fino a quel momento.
  • Controllare in tempo reale le spedizioni degli ordini inviati.
  • Modificare i dati di registrazione.
  • Ottenere informazioni su sconti e novità, se lo desideri.

Iscrivendoti, potrai inoltre:

  • Creare una lista dei desideri, dove raccogliere i prodotti più interessanti che vuoi tenere in considerazione per futuri acquisti.
  • Ordinare più velocemente.
  • Gestire più indirizzi di spedizione e fatturazione.
  • Accedere ad esclusivi coupon e premi.
È obbligatorio registrarsi per acquistare sul vostro sito?

Si, è obbligatorio registrarsi per acquistare sul nostro sito, in questo modo potrai essere più agevolato per gli acquisti futuri, salvando i tuoi dati e le tue preferenze.

Ho dimenticato la mia password, come posso effettuare l’accesso?

Sulla sezione “Accedi” in alto a sinistra, potrai effettuare l’accesso al tuo account. Se hai dimenticato la password ti basterà cliccare sulla voce “Hai dimenticato la password?” e reimpostarla con le istruzioni che seguiranno dopo il clic.

Posso cambiare indirizzo di spedizione? Posso aggiungere più indirizzi di spedizione?

Si, puoi cambiare l’indirizzo di spedizione accedendo alla tua area riservata e cliccando sulla sezione “INDIRIZZI”; qui potrai inoltre aggiungere tutti gli indirizzi che desideri.

Ordini

Come posso effettuare un ordine su goodled.it?

L'iscrizione al nostro sito ti permette di accedere alla tua Area personale, dove potrai:

  • Cerca i prodotti che ti piacciono e clicca su Aggiungi al carrello.
  • Una volta terminati gli acquisti, vai alla cassa.
  • Crea un nuovo account, o, se sei già cliente, fai l’accesso con il tuo account, scegli la modalità di spedizione preferita e procedi al pagamento. Riceverai una mail di conferma ordine e presto i tuoi prodotti saranno a casa tua.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Sulla sezione “Storico e dettagli degli ordini” puoi controllare tutti gli ordini e verificare il tracciamento delle spedizioni.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Riceverai una mail di conferma dell’ordine subito dopo averlo effettuato, inoltre, in base alla modalità di pagamento scelta, riceverai, nel caso tu debba ancora pagare, le istruzioni per il pagamento.

Ho trovato un prodotto venduto da SOLOLED su Amazon, ManoMano, Leroy Merlin o eBay, siete sempre voi?

Si, siamo presenti su molti marketplace, in molti stati nel mondo, ma, acquistando un prodotto presso il nostro sito online, goodled.it, potrai risparmiare rispetto ad un acquisto su un marketplace.

Posso ricevere la fattura del mio ordine?

Emettiamo sempre fattura, anche ai privati, ecco perché ti viene richiesto il codice fiscale in fase di registrazione. Se hai un’azienda e vuoi una fattura, carica i dati di fatturazione sul tuo account, oppure scrivici con la richiesta fattura all’indirizzo email: ordini@sololed.it

Posso fare un ordine al telefono?

Per completezza richiediamo di fare un ordine tramite il nostro sito, evitando cosi eventuali errori su indirizzi e nominativi. Potrai anche fare un ordine tramite la nostra chat whatsapp al numero: +39 3271325408.

Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento?

Accettiamo ogni tipologia di carta di credito/debito/prepagata.
Puoi anche pagare con Paypal, Satispay, bonifico bancario e in contanti alla consegna con un piccolo supplemento.

Mi serve la fattura per ristrutturazione, è possibile averla?

Si, devi solamente comunicarci tutti i dati e scegliere il pagamento per bonifico bancario.

Quali sono le vostre coordinate bancarie?

L’IBAN di Sololed è sempre riportato nel tuo ordine di acquisto se sceglierai il pagamento per mezzo bonifico bancario. Lo visualizzerai nella schermata di conferma dell’ordine e riceverai un riepilogo dell’ordine, con le coordinate, via email. Se hai dubbi puoi contattarci all’indirizzo email ordini@sololed.it o tramite whatsapp al numero +39 3271325408.

Resi

Come funziona il reso?

Puoi rendere il prodotto da te acquistato entro 14 giorni dalla consegna dello stesso, esercitando il diritto di recesso. Il prodotto deve essere reso nella confezione originale completo di tutti gli accessori, pena il rimborso dello stesso. Per effettuare un reso contattaci all’indirizzo email ordini@sololed.it.

Chi si fa carico delle spese di restituzione della merce?

Se il prodotto non ti piace o hai sbagliato ad ordinare, le spese di spedizione sono a carico tuo e dovrai farci pervenire il prodotto presso il nostro magazzino in Via Vittorio Veneto, 14/B Bra (CN) 12042 Italia.
Se la merce è difettosa, contattaci per trovare insieme una soluzione.

Ho ricevuto merce difettosa, come devo fare?

Se hai ricevuto merce difettosa puoi inviarci una mail all'indirizzo ordini@sololed.it
Il nostro ufficio ti risponderà per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Consegna e Spedizioni

Dove posso trovare il tracking number della mia spedizione?

Una volta spedito il tuo ordine ti arriverà la mail di conferma. Aprendo la tua area privata potrai visualizzare, all’interno del tuo ordine, il numero di tracking del tuo pacco.
Se hai ricevuto questa email prima delle 17.00 o in giorni festivi, il tracking potrebbe non essere subito disponibile, dovrai attendere qualche ora per poterlo visualizzare sul sito del corriere.

Cosa succede se il corriere passa per la consegna e non ci sono?

Se viene effettuata la consegna del tuo ordine ma non eri presente verrà effettuato un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche in questo caso il corriere non riesce a consegnare, è probabile che il pacco finirà in giacenza.
Contattaci all’indirizzo email ordini@sololed.it per sbloccare la giacenza.

Effettuate le consegne il sabato e nei giorni festivi?

I corrieri non consegnano (ne ritirano) il sabato e nei giorni festivi. La consegna avverrà sempre nei giorni feriali, dal lunedi al venerdi.

Effettuate le consegne al piano?

No, purtroppo non effettuiamo consegne al piano.
Per i prodotti più voluminosi, è possibile concordare la consegna su appuntamento con un sovrapprezzo, scrivici una mail all’indirizzo ordini@sololed.it per conoscere il costo.

Abito vicino al vostro punto vendita, posso ritirare il prodotto per risparmiare i costi di spedizione?

Certamente, il nostro punto vendita si trova a Bra (CN) in Via Vittorio Veneto, 14/B.
Puoi selezionare come corriere “Sololed, ritira in negozio”, in questo modo risparmierai i costi della spedizione e potremmo conoscerci di persona.

Quali corrieri utilizzate?

I corrieri che utilizziamo per le consegne espresse sono GLS, TNT, SDA e Fedex.
I corrieri che utilizziamo per le consegne di prodotti voluminosi sono SDA, Raben Sittam e DB Schenker.

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione è di €8,90 per ordini fino a 99€, in Italia.
Per ordini superiori a 99€ la spedizione è gratuita.
C’è una maggiorazione di 5€ se scegli il pagamento in contrassegno.

Come mi devo comportare alla consegna di merce voluminosa?

Se hai ordinato un prodotto voluminoso come un prodotto di arredo o un biocamino ti chiediamo di firmare sempre con riserva di controllo e verificare l’integrità del pacco entro, e non oltre, 7 giorni lavorativi, pena, in caso di danno, la sostituzione del prodotto.

Informazioni Utili

I prodotti hanno garanzia?

Si, i nostri prodotti hanno tutti la garanzia di legge di 2 anni. Alcuni prodotti li garantiamo per ben 5 anni.

Posso richiedere un preventivo per quantità maggiori?

Si, è possibile richiedere un preventivo inviandoci una email all’indirizzo ordini@sololed.it o al numero di whatsapp + 39 3271325408 e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.